Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Dying Light 2: Techland svela la data della presentazione del gameplay

Dying Light 2 si mostrerà ben presto al pubblico di tutto il mondo con un presentazione live stream della demo estesa del gioco. Ecco i dettagli.

Dying Light 2 si appresta a mostrarsi al mondo intero. Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il 26 agosto, alle 20.00, sveleranno tramite un evento live stream la demo estesa del gameplay. L’annuncio è arrivato tramite i social network del gioco, come potete vedere poco sotto.

La demo durerà circa trenta minuti e ci permetterà di vedere nel dettaglio il sistema di scelte e conseguenze che gli sviluppatori stanno creando per il gioco. In Dying Light 2, infatti, dovremo prendere delle decisioni, supportando ad esempio una fazione piuttosto che un’altra, e ciò cambierà non solo la trama, ma anche l’ambiente di gioco e, alla fine, il mondo intero. La demo che sarà mostrata il 26 agosto è la stessa dell’E3 2019: alla kermesse losangelina, però, era stata riprodotta a porte chiuse.

Sarà possibile vedere in diretta la demo ai seguenti indirizzi:

Dying Light 2 ci condurrà in un mondo post-apocalittico che prenderà la forma di una moderna Età Oscura: una realtà brutale, violenta e senza perdono dove si corre il rischio di essere uccisi dagli umani tanto quanto si rischia di perire tra le grinfie degli zombie. Le nostre abilità saranno una mente fine, grandi abilità di parkour e di combattimento: solo con queste potremo immergerci nell’oscurità e uscirne vittoriosi.

Mentre attendiamo l’arrivo di Dying Light 2, possiamo divertirci nella caccia agli zombie con il primo capitolo, disponibile a questo indirizzo nell’edizione speciale.