E3 2008, primi rumor su un nuovo Halo

A poche ore dalla conferenza Microsoft, ecco spuntare dalla rete un rumor riguardante uno dei possibili titoli che saranno mostrati in occasione dell’evento… il nuovo Halo

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

A poche ore dalla conferenza Microsoft, ecco spuntare dalla rete un rumor riguardante uno dei possibili titoli che saranno mostrati in occasione dell’evento… il nuovo Halo. GameSpot, grazie a una delle sue innumerevoli fonti, sarebbe infatti riuscita a scoprire che il prossimo capitolo della serie ruoterà attorno al genere degli FPS tattici, una sorta di mix tra Ghost Recon e Gears of Wars dai toni dark. In termini di gameplay, si dovrebbe poter controllare un’intera squadra nella campagna, la quale non dovrebbe mancare di offrire un’opzione per il co-op.

La menzione di Ghost Recon è particolarmente interessante, in quanto uno dei direttori creativi di Ghost Recon Advanced Warfighter sviluppato da Red Storm è entrato a far parte di Bungie nell’agosto dello scorso anno. Altra fonte che confermerebbe il rumor è la misteriosa comparsa di un certo Halo Blue nell’elenco delle future uscite della catena americana Wal-Mart, titolo elencato sotto la categoria degli sparatutto tattici. Per finire, citiamo una nostra indiscrezione, che ci è giunta in settimana proprio dagli uffici Microsoft: Bungie presenterà il prequel della trilogia di Halo in occasione dell’E3. Burla o meno, avremo modo di scoprire la verità unicamente dopo le 19.30 di oggi, ora di inizio della conferenza negli Stati Uniti.