Spider-Man

In questo articolo vi riportiamo tutti i giochi e le novità presentate da Sony durante la propria conferenza all'E3 2017.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Una delle esclusive più interessanti della conferenza Sony all'E3 2017 è sicuramente Spider-Man, il gioco sviluppato da Insomniac Games.

Ora finalmente si è visto un po' di gameplay, con particolare enfasi sugli scontri e sulle abilità dell'Uomo Ragno, su tutte la capacità di sfruttare la tela per avere la meglio sui nemici e muoversi velocemente fra i grattacieli di Manhattan.

Il filmato svela inoltre alcuni dettagli della trama, grazie alla comparsa di personaggi come Wilson Fisk (Kingpin) e Miles Morales, che nell'universo dei fumetti Marvel prende il posto di Peter Parker in seguito alla sua morte (serie Ultimate).

Se dobbiamo essere sinceri, avremmo fatto volentieri a meno dei quick time events; speriamo siano dosati con parsimonia. Purtroppo la data d'uscita è ancora lontana: Spiderman comparirà sulle PS4 degli appassionati solamente in un periodo non meglio precisato del 2018. Mettetevi comodi, l'attesa è lunga.