Tom's Hardware Italia
Xbox One

EA Access su Xbox One: titoli in abbonamento a pochi euro

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di EA Access su Xbox One. Si tratta di un'iniziativa che permette di giocare con alcuni titoli dell'azienda al prezzo di 4 euro al mese, o 25 euro all'anno.

Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di EA Access su Xbox One. Si tratta di un servizio in abbonamento che permette di accedere a giochi gratuiti, prove in anticipo e sconto su acquisti in formato digitale.

Il costo dell'iscrizione a EA Access è di 3,99 euro al mese, ma si può risparmiare qualcosa abbonandosi per un anno al prezzo di 24,99 euro. Il servizio è già attivo in versione limitata e in beta, ma presto sarà disponibile a tutti gli utenti Xbox One.

I giochi messi a disposizione con la versione beta di EA Access sono FIFA 14, Madden NFL 25, Peggle 2 e Battlefield 4, ma Electronic Arts ha intenzione di aggiungere ulteriori titoli, che andranno in una sezione chiamata "The Vault".

Gli abbonati a EA Access potranno provare anche nuovi giochi, come FIFA 14, NBA Live 15, Dragon Age: Inquisition e molti altri, cinque giorni prima dell'uscita ufficiale per un periodo di tempo limitato. Una volta terminata la prova si potrà scegliere se acquistare i giochi, senza bisogno di ricominciare la partita da capo, visto che i progressi non andranno persi.

3,99 euro al mese o 24,99 euro all'anno per divertirsi con i giochi EA – Clicca per ingrandire

Si parla inoltre di uno sconto del 10% sui giochi e i DLC dell'azienda, disponibili in formato digitale sull'Xbox Games Store.

Per scoprire ulteriori informazioni su EA Access basta cliccare sul sito ufficiale. Noi siamo curiosi di scoprire quali altri titoli finiranno nella sezione dei giochi gratuiti, e per quanto tempo resteranno nella cosiddetta "Vault". Voi cosa ne pensate?