Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC...
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del re...

EA: secondo Patrick Klaus "sembra un'azienda nuova, vogliamo creare grandi giochi"

Patrick Klaus, il nuovo direttore generale di EA Motive ha dichiarato durante un'intervista che l'azienda è molto più interessanta alla qualità.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Pubblicato il 16/12/2019 alle 10:47 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:49

EA Motive, lo studio canadese fondato nel 2015 dalla produttrice di Assassin's Creed, Jade Raymond è ora guidato da Patrick Klaus, che ritorna in EA dopo diversi anni di esperienze che lo hanno portato a lavorare in Ubisoft. La Raymond attualmente è impegnata nello studio di sviluppo first party di Google Stadia, che non ha ancora rivelato alcun nuovo progetto dedicato alla piattaforma di gaming in streaming.

All'inizio di questa settimana, il sito web GamesIndustry ha pubblicato un'intervista con il nuovo direttore generale di EA Motive. Klaus ha fatto notare come questa non sia la sua prima volta all'interno di Electronic Arts, e di come stia notando che le cose nella compagnia americana siano cambiate nettamente nel tempo. "Sembra un'azienda diversa, un'azienda molto più focalizzata sulla qualità. Questo è uno dei motivi che mi ha convinto a tornare, anche se in realtà la priorità numero uno è che vogliamo fare grandi giochi insieme, e i dirigenti di EA stanno davvero dando tutto il loro supporto per permetterci di realizzare alcuni fantastici giochi."

e3-2019-34533.jpg

Leggi anche Ori and the Will of the Wisps potrebbe girare a 120 FPS su Xbox Series X

Infine Klaus ha voluto sottolineare che "Sono tempi diversi, c'è una leadership diversa, un messaggio diverso. Tutto questo viene rafforzato ogni giorno tramite i messaggi e nelle discussioni che abbiamo. Sembra davvero che la qualità sia la nostra priorità assoluta."

EA Motive è uno studio che è stato originariamente creato per sviluppare esperienze d'azione/avventura, una tipologia che è ancora abbastanza carente nei prodotti attuali di EA. Il team sta attualmente lavorando ad una nuova IP e Klaus ha confermato che i lavori stanno continuando, insieme a un nuovo progetto che proporrà "un'esperienza davvero unica su Star Wars". Cosa pensate delle parole di Patrick Klaus? Siete curiosi di vedere i prossimi progetti non ancora annunciati di EA? Diteci la vostra.

Uno degli ultimi giochi di Electronic Arts è stato l'apprezzatissimo Star Wars Jedi Fallen Order. Potete acquistare il gioco su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: wccftech.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Questo nuovo materiale "vive" e ricostruisce gli edifici
  • #2
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #3
    Anche Amazon nella rete del “NO IVA”: ecco gli affari nascosti
  • #4
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #5
    Milioni di stampanti in tutto il mondo a rischio sicurezza
  • #6
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
Articolo 1 di 5
Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
L'universo dei computer vintage ha appena vissuto un episodio tanto peculiare quanto epocale, con una recente acquisizione che farà discutere.
Immagine di Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
5
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Helldivers 2, o meglio gli sviluppatori di Arrowhead, oramai lo si sa che rappresentano un caso unico nel panorama videoludico contemporaneo.
Immagine di Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
2
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
La Game Boy Camera potrebbe non morire mai: un'icona intramontabile del gaming retrò che continua a resistere al tempo e alle nuove tecnologie.
Immagine di L'iPhone diventa una delle fotocamere più iconiche degli anni 90
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.