Electronic Arts

Ecco tutti gli orari delle conferenze dell'E3 2017 e i giochi presenti alla fiera videoludica più famosa al mondo. Scoprite come seguire tutte le conferenze in streaming.

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Electronic Arts, come di consueto, terrà un evento speciale pre-E3 aperto al pubblico, dopo una conferenza stampa. L'evento conosciuto come EA Play comincerà sabato 10 giugno alle 21.00.

Le certezze della conferenza EA sono Star Wars Battlefront 2 e FIFA 2018, con tutta probabilità vedremo i due titoli in azione, scoprendo qualcosa di più sulle date d'uscita. L'elenco completo dei titoli confermati per Electronic Arts è il seguente:

  • Star Wars Battlefront 2: la celeberrima saga di Battlefront tornerà in pompa magna, tentando di rimediare agli errori del passato (niente single player). Speriamo di rimanere soddisfatti e vedere un po' di gameplay del titolo.

     

  • FIFA 2018: immancabile, come ogni anno, il gioco che insieme a PES si contende la palma per il titolo calcistico più amato dagli appassionati. Probabilmente scopriremo la data d'uscita del nuovo FIFA e tutte le novità.

     

  • Need for Speed: il nuovo capitolo di Need for Speed è sicuramente molto atteso dai fan. Payback è previsto per il prossimo 10 novembre. In arrivo un po' di gameplay?

     

  • NBA Live 18: un nuovo titolo dedicato all'NBA. Quale momento migliore per parlarne se non durante le finals dei Play Off? 

     

  • Madden NFL 18: la storica serie di Madden torna come ogni anno sui nostri schermi.

     

  • FIFA Switch: una versione per Nintendo Switch di FIFA. Siamo curiosi di scoprire che differenze avrà rispetto all'edizione tradizionale.

Per seguire la diretta dell'evento Electronic Arts bisogna registrarsi gratuitamente al sito EA Play. In alternativa, dovrebbe essere sufficiente tenere d'occhio il canale Twitch ufficiale dell'azienda.