La versione PC di Tekken 7 utilizzerà il DRM Denuvo. Continua quindi il trend delle misure anti-pirateria adottate dalle produzioni tripla A, nonostante queste si rivelino sempre più spesso inefficaci.
Denuvo non è certo infallibile, specie negli ultimi tempi, ma dovrebbe comunque garantire a Tekken 7 un paio di settimane "pulite" sul mercato. Forse anche meno, qualora il titolo utilizzi la stessa versione del software adottata da Prey, craccato in una decina di giorni. Che sia il caso di pensare a nuove soluzioni?

Bandai Namco ha inoltre svelato le opzioni grafiche di Tekken 7. Il picchiaduro supporterà risoluzioni fino a 4K a 60 fotogrammi al secondo. Non mancano filtri per texture e anti-aliasing, opzioni per modificare la qualità di effetti, ombre, post-processing e altro ancora. La mappatura dei controlli potrà essere completamente personalizzata e i temerari potranno ricorrere addirittura alla tastiera per giocare.

Visti i recenti trascorsi, Denuvo riuscirà a sopravvivere per più di un mese questa volta?
Vi ricordiamo che Tekken 7 uscirà il 2 giugno su PC, PS4 e Xbox One. Potete prenotare la vostra copia su Amazon e presso i rivenditori specializzati.