Electronic Arts sconta tutti i giochi di Origin fino al 70%

EA ha avviato una promozione sui videogiochi disponibili su Origin. Gli sconti riguardano titoli come FIFA 13, SimCity, Need For Speed Most Wanted e molti altri.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Electronic Arts ha avviato una serie di sconti su tutti i giochi e i contenuti di Origin per celebrare il Gamescom di Colonia. Gli appassionati possono dunque approfittare di promozioni e di prezzi ribassati fino al 70%. L'iniziativa è valida fino al 27 agosto e include anche giochi abbastanza recenti, come Tomb Raider, disponibile a 16,99 euro al posto di 49,99 euro.

Alcuni dei giochi in promozione su Origin, li riconoscete tutti?

Sconti anche per SimCity, disponibile a 40,13 euro, Remember Me (27,99 euro) e Resident Evil Revelations (26,79 euro). Segnaliamo inoltre l'edizione limitata di Sleeping Dogs a 12,49 euro, Fifa 13 a 14,95 euro (ormai vicino al pensionamento) e Battlefield 3 Premium a 24,95 euro, anche questo prossimo a essere sostituito dal suo successore, Battlefield 4.

Alcuni dei giochi scontati sono disponibili anche tramite l'Humble Bundle Origin, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa. La differenza è che in questo caso siete voi a scegliere l'importo dell'offerta e se donare i soldi in beneficenza o ai responsabili dell'iniziativa.

###old2163###old

L'Humble Bundle Origin è disponibile ancora per sei giorni e permette di portarsi a casa 10 giochi a poco meno di 5 dollari. Gli sconti su Origin includono molti più titoli e contenuti ma i prezzi sono più cari. Quale offerta avrà maggiore successo?