Differenze con il primo capitolo

Un mini-sequel di Electronic Super Joy! Un nuovo mondo che si conclude con un epica battaglia contro un boss. Salta, schiva e danza evitando pericoli di ogni sorta.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Differenze con il primo capitolo

A differenza del primo capitolo, in Groove City le difficoltà iniziano da subito con livelli impegnativi sin dall'inizio e un tutorial della durata di circa dieci secondi. Se pensate di essere interessati a questo titolo vi consigliamo vivamente di giocare prima il capitolo precedente in modo da alleggerire la curva di apprendimento.

Anche Groove City ha una longevità abbastanza limitata ma ideale per un gioco dal prezzo così ridotto. Soltanto la qualità dei brani che potrete godervi per tutta la durata del titolo varrebbe da sola il costo dell'intero gioco. Anche se le tracce musicali sono soltanto sei, sono davvero ottime e ascoltabili anche al di fuori del gioco visto che sono incluse con il download nella cartella del titolo.

La grafica è molto simile, per non dire identica, a quella del primo capitolo e potrebbe causare problemi per la sua natura estremamente colorata e lampeggiante. Se siete molto sensibili a stimoli luminosi vi sconsigliamo vivamente anche solo l'avvicinarvi a questo titolo.