Endgame

La guida con le migliori strategie e i consigli più utili per scoprire ogni segreto di Destiny e diventare un giocatore esperto in poco tempo.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Per completare la campagna principale e la maggior parte delle missioni secondarie di Destiny ci vuole circa una ventina di ore. Tuttavia per molti giocatori il divertimento comincia quando si raggiunge l'endgame, cioè quando la storia è completata e il proprio personaggio ha raggiunto il livello 20. Uccidere boss, migliorare armi ed equipaggiamento per diventare sempre più forti e scontrarsi con altri avversari umani nel Crogiolo sono attività all'ordine del giorno per chi ha già portato a termine la campagna. Tutto questo senza dimenticarsi gli impegnativi raid per sei persone, disponibili soltanto dopo aver raggiunto l'endgame. Ricordatevi che queste sessioni potrebbero durare anche un paio di ore e che potrete affrontarle soltanto con altri 5 giocatori presenti nella vostra lista amici. Un buon motivo per stringere amicizia con altri appassionati!

Se tutto questo non vi soddisfa potete sempre ricominciare il gioco con un'altra classe, o testando altre abilità della vosta classe preferita. In alternativa potreste improvvisare gare clandestine con le navicelle, sessioni di ballo con altri giocatori nella Torre, cacce al tesoro per recuperare tutti gli scrigni dorati, ricominciare l'avventura in modalità solitaria... La regola in questo caso è solo una: divertirsi!