Giochi PC

Epic Games: gioco gratis PC del 3 settembre, link download

Ci siamo di nuovo, dopo esser passata già una settimana torniamo a illustravi le novità gratuite proposte dal sempre generosissimo Epic Games Store. Ai due giochi gratuiti proposti sette giorni fa, ovvero: Hitman e Shadowrun Collection, per questa settimana lo store digitale di Epic ci propone solamente un nuovo gioco gratis da aggiungere alla sempre più vasta e sconfinata ludoteca digitale.

Parliamo di Into the Breach, lo strategico a turni sviluppato dai creatori di Faster Than Light; uno degli indie più interessanti di questa ottava generazione videoludica. Il ritorno di Subset Games con Into the Breach esplora un nuovo mondo, fatto di mech, carri armati e una gradevolissima pixel art. I giocatori avranno il compito di fermare un’invasione aliena attraverso diverse sessioni di gioco generate casualmente. Into the Breach sarà riscattabile gratuitamente fino al 10 settembre e lo potete ottenere a questo indirizzo.

Into the breach

A differenza delle scorse settimane, Epic Games questa volta ci ha proposto un solo gioco gratuito. Sappiamo però che già a partire da settimana prossima i giochi gratuiti torneranno ad essere numerosi con i già annunciati: Railway Empire, un gestionale in cui creare ed espandere la propria rete ferroviaria e Where The Water Tastes Like Wine, un’avventura narrativa con il tema ricorrente del viaggio.

Come al solito Epic Games ci ha dato una mano a riempire le nostre libreria digitali, che ormai hanno al loro interno una selezione di titoli molto variegata e che spazia da diversi generi e contesti. Cosa ne pensate del nuovo gioco regalato dall’Epic Games Store? Coglierete l’occasione per dare un’occasione a Into the Breach e provarlo? Fateci sapere le vostre reazioni con un commento nella sezione dedicata qua sotto.

Se siete fan del genere della strategia a turni, non potete lasciarvi scappare uno dei migliori giochi del suo genere di questa generazione. potete acquistare MArio + Rabbids Kingdom Battle Gold Edition, con incluso il DLC dedicato a Donkey Kong su Amazon a questo indirizzo.