Tom's Hardware Italia
Xbox One

Fable 4 svelato da Mixer?

All'interno del database di Mixer è stato scovato Fable 4. Che ci sia un annuncio in vista per la conferenza dell'E3 2019 di Xbox?

Manca sempre meno alla prossima kermesse di Los Angeles e, più si avvicina l’evento, più alcune sorprese vengono erroneamente svelate in anticipo. Dopo Roller Champions, di cui vi avevamo parlato sempre oggi, è questa volta il turno di Microsoft, con il tanto atteso Fable 4 che è forse stato erroneamente svelato da Mixer.

Come riportato da un utent di Reddit, infatti, nel database della piattaforma di streaming c’è anche Fable 4. Semplice errore o annuncio prima del tempo? Se a prima vista la prima ipotesi potrebbe sembrare più verosimile il fatto che Mixer sia una piattaforma di proprietà di Microsoft stessa potrebbe probabilmente rendere più verosimile la seconda opzione. Un banale errore, quindi, che potrebbe aver rovinato uno degli annunci bomba di Xbox per la conferenza dell’E3 di quest’anno.

Ulteriore fatto a supporto di tale ipotesi è che tutti i vari spin-off della saga sono presenti all’interno del database. Ciò esclude chiaramente la possibilità che il Fable 4 riportato su Mixer sia, ad esempio, Fable: The Journey. Vi invitiamo comunque a prendere con le pinze tale notizia, anche se proveniente, sebbene per vie traverse, direttamente da Microsoft.

Ci sarà quindi da attendere ancora prima di avere la conferma definitiva sulla esistenza o meno di questo fantomatico nuovo episodio di Fable. Il titolo potrebbe infatti essere presentato durante la conferenza Xbox dell’E3 2019, evento a cui mancano oramai poche settimane. Tra le due ore che durerà tale presentazione, infatti, ben potrebbe trovare posto anche Fable 4.

Che ne pensate di questa notizia, credete che quello fatto da Mixer sia solamente un errore o che ci sia invece qualcosa di più dietro? Vedremo finalmente Fable 4 alla prossima kermesse di Los Angeles? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti.

Potete dotarvi di Xbox Game Pass facilmente su Amazon.