Tom's Hardware Italia
Xbox One

Fallout 76: è il quarto gioco più venduto di novembre secondo NPD

Fallout 76, negli USA, ha raggiunto la quarta posizione tra i giochi più venduti di novembre: ecco tutti i dati.

Per quanto Bethesda non abbia condiviso informazioni ufficiali riguardanti le vendite di Fallout 76, possiamo ottenere qualche indizio grazie a NPD Group. Quest’ultimo, infatti, riporta le vendite dei giochi sul territorio statunitense: all’interno della lista dei più venduti di novembre troviamo Fallout 76, al quarto posto

Bisogna però considerare che questo numero indica solamente le copie fisiche. NPD conteggia anche le copie digitali, ma Bethesda non condivide tale numero, a differenza di altre compagnie. Le prime tre posizioni sono occupate da Red Dead Redemption 2, Call of Duty: Black Ops 4 e Battlefield V.

Bethesda non ha specificato il numero di copie vendute, ma lo scorso mese ha affermato che “milioni” di persone hanno giocato all’opera. Qui sotto possiamo vedere la lista completa dei dieci titoli più venduti durante lo scorso mese su tutte le piattaforme:

  1. Red Dead Redemption 2
  2. Call of Duty: Black Ops 4 (copie digitali PC non incluse)
  3. Battlefield V (copie digitali PC non incluse)
  4. Fallout 76 (copie digitali non incluse)
  5. Pokémon: Let’s Go, Pikachu! (copie digitali non incluse)
  6. Pokémon: Let’s Go, Eevee! (copie digitali non incluse)
  7. NBA 2K19
  8. Madden NFL 19 (copie digitali PC non incluse)
  9. Spyro: Reignited Trilogy
  10. FIFA 19 (copie digitali PC non incluse)

Fallout 76, quindi, pare aver ottenuto almeno un discreto successo, sul territorio americano. Bethesda continuerà a supportare il gioco: speriamo ovviamente che riesca a risolvere i problemi segnalati dall’utenza e a riconquistare il favore del pubblico. Voi ci state giocando? Cosa ne pensate?

Fallout 76 sembra apprezzato, almeno negli Stati Uniti: voi avete già preso la vostra copia?