Avatar di Andrea Guerriero

a cura di Andrea Guerriero

Bethesda ha annunciato che la Beta di Fallout 76 permetterà agli appassionati di accedere all'intero gioco senza alcuna limitazione. Non solo, tutti i fortunati che avranno modo di provarla potranno trasferire i salvataggi nell'esperienza completa, in uscita il 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Dopo aver assicurato che i contenuti post-lancio saranno scaricabili in via del tutto gratuita, Bethesda torna con una nuova - e ottima - notizia per quanti attendono Fallout 76. A quanto pare infatti la Beta al via ad ottobre permetterà di accedere al titolo completo, senza limitarsi a mostrarne solo una porzione. Sempre a leggere le FAQ presenti sul sito ufficiale di Fallout 76, veniamo poi a sapere che i salvataggi saranno del tutto trasferibili una volta che il titolo farà il suo debutto sugli scaffali il prossimo 14 novembre

Leggi anche: Fallout 76: trailer, video gameplay e data d'uscita dall'E3

Non solo, la Beta non sarà sotto alcun NDA quindi i giocatori potranno condividere liberamente le proprie opinioni, esperienze, filmati e screenshot su social e forum. Bethesda inizierà a invitare i partecipanti alla Beta dal mese di ottobre, selezionandoli tra gli utenti che hanno effettuato il pre-order del gioco. 

A chiudere, segnaliamo che Fallout 76 per PC non sarà disponibile su Steam, ma solo su Bethesda.net. Per la prima volta, allora, un gioco della serie Fallout non sarà reso disponibile sulla piattaforma Valve, costringendo gli utenti ad acquistare il titolo su quella proprietaria del publisher.


Tom's Consiglia

Potete preordinare Fallout 76 su Amazon, buon divertimento.