Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fallout 76, la Beta sarà disponibile prima su Xbox One

  Nel corso della giornata odierna, tramite la pagina delle FAQ sul sito di Bethesda, è emerso un interessante dettaglio legato alla Beta di Fallout 76: una vera e propria opportunità che, previa aver effettuato il preorder, vi darà modo di testare la nuova opera della software house del Maryland. Ecco ciò che è emerso […]

 

Nel corso della giornata odierna, tramite la pagina delle FAQ sul sito di Bethesda, è emerso un interessante dettaglio legato alla Beta di Fallout 76: una vera e propria opportunità che, previa aver effettuato il preorder, vi darà modo di testare la nuova opera della software house del Maryland.

Ecco ciò che è emerso dal sito"La B.E.T.A. sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (via Bethesda.net). Per conoscere gli orari di inizio della B.E.T.A., tieniti aggiornato tramite il sito web oppure segui Fallout su Facebook, Twitter e Instagram. La B.E.T.A. per Xbox One sarà la prima ad avere inizio."

fallout 76

In attesa di nuove informazioni in merito, vi ricordiamo che Fallout 76 sarà disponibile a partire dal prossimo 14 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.


Tom's Consiglia

Potete preordinare Fallout 76 su Amazon, buon divertimento.