PlayStation

Far Cry 4: spunta un secondo finale alternativo

Far Cry 4 ha diversi finali. Si può completare il gioco normalmente, oppure troncare in fretta l'avventura già dalle prime battute, in occasione "dell'amichevole tavolata" con Pagan Min, il cattivone di turno. Se volete scoprire come fare a ottenere questo finale potete guardare questo video di YouTube.

Far Cry 4

Alex Hutchinson, direttore creativo del gioco, ha tuttavia svelato su Twitter che esiste un secondo finale alternativo, che si può sbloccare sempre nelle sequenze iniziali. Per osservare questa sequenza bisogna "prendere una decisione improvvisa", che permette agli utenti di visitare un nuovo ambiente di gioco.

Un appassionato ha incalzato Hutchinson chiedendo se bisogna seguire Pagan Min per sbloccare il finale, ma Hutchinson ha risposto negativamente, anche se il fan sembra che si sia avvicinato alla risposta. Gli appassionati non sono ancora riusciti a far luce sul mistero. Del tutto comprensibile, considerando che il gioco è uscito soltanto pochi giorni fa.

Inoltre i tweet di Hutchinson non spiegano nemmeno se le azioni del giocatore portano alla fine immediata o a una fase di gioco con vere e proprie sequenze di gameplay. Per ora il web non ha ancora le risposte a queste domande. E voi le avete?

Far Cry 4 - Limited Edition PS4 Far Cry 4 – Limited Edition PS4
Far Cry 4 - Limited Edition PS3 Far Cry 4 – Limited Edition PS3
Far Cry 4 - Limited Edition Xbox 360 Xbox 360 Far Cry 4 – Limited Edition Xbox 360 Xbox 360
Far Cry 4 - Limited Edition Xbox One Far Cry 4 – Limited Edition Xbox One
Far Cry 4 - Limited Edition PC Far Cry 4 – Limited Edition PC