Sono passati già diversi mesi dal lancio del più recente Farming Simulator 22, e il titolo ha saputo ottenere un clamoroso successo in tempi record. Nell'arco di poche settimane l'ultima iterazione della simulazione ha raggiunto il milione di copie vendute, ma il successo del titolo non accenna a fermarsi. In queste ore, l'editore e sviluppatore di videogiochi GIANTS Software ha annunciato che, a sole nove settimane dal lancio, Farming Simulator 22 ha già raggiunto il traguardo di 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
“Vorrei ringraziare la nostra comunità, i modder, gli influencer, i giocatori e i partner. Tutti coloro che svolgono un ruolo nel sostenere il nostro ecosistema in crescita”, ha dichiarato di recente Christian Ammann, CEO di GIANTS Software. "Saremo entusiasti di abbracciare nuove opportunità nel 2022 e rilasceremo nuovi contenuti per espandere l'esperienza di gioco con Farming Simulator 22".
GIANTS Software, inoltre, prevede che, grazie alla crescente rete di partner e ai nuovi contenuti che verranno rilasciati, la già massiccia fanbase della serie crescerà ulteriormente nei prossimi mesi e anni. Il Season Pass Anno 1 includerà nuovi pacchetti di contenuti e un'espansione, verrà rilasciata anche una serie di aggiornamenti gratuiti. Il primo aggiornamento dei contenuti, che include tre nuovi marchi e 16 macchinari agricoli, è già disponibile per il download.
A huge thanks to all our fans from across the globe! pic.twitter.com/XKvjvQNPRg
— Farming Simulator 25 - Available now! (@farmingsim) January 25, 2022
Vi ricordiamo, in conclusione, che Farming Simulator 22 è già disponibile per le piattaforme PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Stadia. Il gioco introduce i giocatori alla più completa simulazione agricola di tutti i tempi che include nuove funzionalità come le catene di produzione e i cicli stagionali.
Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare la vostra copia di Farming Simulator 22 a questo indirizzo.