Giochi PC

Fe, action adventure indie sviluppato grazie a EA Originals

EA ha presentato EA Originals, un'iniziativa che permette agli sviluppatori emergenti di diventare famosi grazie alle loro piccole creazioni. Il primo titolo di EA Originals è Fe, un simpatico e particolare action-adventure sviluppato dagli svedesi Zoink.

FE

In questo gioco l'utente prenderà le sembianze di una piccola creatura che dovrà scoprire le sue origini e il segreto della sua razza. Per farlo il protagonista dovrà esplorare l'ambiente circostante: una foresta magica dove gli animali sono connessi tra di loro attraverso la musica e le melodie dei loro versi. Il nostro cucciolo dovrà conoscere e imparare a connettersi con la foresta e con tutti gli animali che ci vivono.

Purtroppo questo paesaggio – minimalista e molto artistico – è contaminato dai silenti, creature malvagie che vogliono corrompere la natura con i loro poteri sinistri per motivi misteriosi.

Fe è un titolo con meccaniche senza dubbio interessanti, anche se è ancora troppo presto per capire la vere potenzialità di questo gioco. Per il momento non ci sono dettagli sulla data d'uscita sulle piattaforme interessate, anche se è lecito aspettarsi un titolo multipiattaforma per PC, Xbox One e PS4. Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sulla nostra pagina dedicata all'E3 2016.