Giochi PC

FIFA 18 FUT per riscoprire i grandi calciatori

EA Sports ha svelato le Storie delle Icone FUT in FIFA 18 nel corso dell'ultimo live stream di FIFA Ultimate Team. Questa novità offre la possibilità di trovare fino a tre versioni caratterizzate da valutazioni uniche di alcune delle più grandi leggende del calcio da inserire nella propria squadra.

Per l'occasione, l'editore americano ha annunciato che il Pallone d'Oro Ronaldinho entrerà a far parte delle Icone, aggiungendosi ai suoi altri illustri colleghi già svelati come Lev Yashin, Thierry Henry, Ronaldo Nazario, Diego Maradona, Rui Costa e altri.

FIFA 18 FUT Icons

La Storia di Ronaldinho rievocherà tre momenti importanti della sua carriera: quando era giocatore del Parsi St. German e ha vinto la Coppa del Mondo FIFA con il Brasile nel 2002; quando vinse la Liga nel 2004 e si aggiudicò il premio FIFA come miglior giocatore dell'anno; infine quando il fuoriclasse brasiliano vinse il titolo nazionale con il Milan nella stagione 2010-2011.

Qui sopra trovate il trailer dedicato alle Storie Icone. FIFA 18 sarà disponibile il 29 settembre su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch.


Tom's Consiglia

Potete prenotare FIFA 18 approfittando delle offerte di Amazon, che offre lo Steelbook esclusivo e il prezzo minimo garantito.

FIFA 18 Steelbook PC FIFA 18 Steelbook PC



FIFA 18 Steelbook PS4 FIFA 18 Steelbook PS4



FIFA 18 Steelbook XBox One FIFA 18 Steelbook XBox One