Tom's Hardware Italia
Giochi PC

FIFA 19, scopriamo la nuova modalità No Rules in video

In uscita il 28 settembre, FIFA 19 introdurrà anche una inedita modalità Senza Regole. Oggi possiamo vederla in azione in un lungo video gameplay dalla Gamescom 2018 di Colonia.  Il calcio virtuale tornerà ad infiammare i nostri personal computer e le nostre console a breve. Se il 30 agosto sarà PES 2019 a scendere in […]

In uscita il 28 settembre, FIFA 19 introdurrà anche una inedita modalità Senza Regole. Oggi possiamo vederla in azione in un lungo video gameplay dalla Gamescom 2018 di Colonia. 

Il calcio virtuale tornerà ad infiammare i nostri personal computer e le nostre console a breve. Se il 30 agosto sarà PES 2019 a scendere in campo, i fan di FIFA hanno invece cerchiato sui loro calendari la data del 28 settembre, giorno scelto da Electronic Arts per il debutto dell'edizione 2019. Edizione che, tra le altre cose, introdurrà la modalità No Limits (Senza Regole), del tutto inedita per il franchise.

Oggi possiamo ammirarla in movimento in anteprima grazie allo YouTuber Maxime MxM, che ha pubblicato un lungo video gameplay direttamente dalla Gamescom 2018 di Colonia.

Leggi anche: FIFA 19: Il Viaggio, tris di campioni nel nuovo trailer

In No Rules, disponibile solo nelle partite amichevoli, non sono previsti interventi da parte dell'arbitro: potremo quindi commettere falli e infrazioni assortite senza subire penalità.

Vi ricordiamo che FIFA 19 è atteso nelle versioni PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch


Tom's Consiglia

FIFA 19 è prenotabile su PlayStation 4Xbox OnePC e Nintendo Switch.