Final Fantasy 7: Kitase e Nomura confermano, nuovi progetti in sviluppo!

Oggi si festeggiano i 25 anni di Final Fantasy 7, e due personalità chiave per la serie hanno confermato una serie di novità.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Sono passati già due anni dal lancio della prima parte del progetto Final Fantasy 7 Remake e di nuovi progetti legati allo storico franchise di Square Enix ne abbiamo già conosciuti molti. Tra l'esperimento battle royale The First Soldier e il nuovo sedicesimo capitolo principale, i fan di Final Fantasy non hanno da annoiarsi da qui ai prossimi anni. Oggi però, si festeggiano i 25 anni di Final Fantasy 7 e per celebrare questa importante ricorrenza due figure chiave della saga hanno voluto parlare un po' di quello che è stato e di quello che ci aspetta in futuro.

Giusto in queste ore l'account Twitter di Final Fantasy 7 Remake si è aggiornato con un nuovo post che include un messaggio celebrativo verso l'universo che si è venuto a creare con l'amatissimo settimo capitolo del brand. Il messaggio segue le dirette parole di Yoshinori Kitase e Tetsuya Nomura, i quali hanno voluto festeggiare ma anche sottolineare come il progetto Final Fantasy 7 è ancora oggi in grande espansione.

Nello specifico Kitase ha affermato che gli appassionati della serie, ma soprattutto del settimo capitolo, devono aspettarsi nuove eccitanti avventure che sono attualmente in sviluppo. A queste parole si vanno ad aggiungere quelle di Nomura, il quale ha dichiarato che dopo il remake ci saranno nuovi progetti legati a Final Fantasy 7 in futuro, e uno di questi già lo conosciamo con il nome di Ever Crisis.

Insomma, oggi è sicuramente un giorno molto speciale per tutti gli amanti di Final Fantasty 7, e non c'era modo migliore per festeggiare che con le dichiarazioni che aprono ad un futuro pieno di nuove avventure ancora da scoprire.

Se non l’avete ancora fatto, potete acquistare il remake di Final Fanasy VII a questo indirizzo.