Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
% Black Friday
%
Accedi a Xenforo
Immagine di Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA...
Immagine di Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie...

Final Fantasy 7 Remake sarà presente al PAX East 2020 con una demo giocabile

Square Enix ha annunciato che al PAX East 2020 sarà presente la demo giocabile di Final Fantasy 7 Remake già apparsa allo scorso E3.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 10/02/2020 alle 17:50 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:05
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Uno dei videogiochi più attesi di questa prima parte del 2020 è sicuramente Final Fantasy 7 Remake. Dopo l'ultimo emozionante trailer rilasciato negli scorsi giorni, sembra che siano totalmente spariti nel nulla tutti quei rumor che parlavano del rilascio imminente di una demo sul PlayStation Store. Ora, Square Enix ha annunciato l'arrivo di una demo del titolo, ma attesa esclusivamente per il prossimo PAX East 2020.

La demo che sarà presente all'evento statunitense, sarà la stessa che si è mostrata allo scorso E3 2019 e alla scorsa Gamescom di Colonia, e non presenterà nemmeno delle piccole differenze. Ciò significa che, chi sarà presente alla fiera di Boston, potrà giocare alla missione di apertura in cui Cloud, Barret e i membri Avalanche andranno a spegnere uno dei reattori Mako della Shinra.

final-fantasy-7-remake-39035.jpg

Per quanto riguarda una versione accessibile a tutti della demo di Final Fantasy 7 Remake, al momento non ci sono aggiornamenti. Le ultimi voci di corridoio a riguardo si sono ammutolite intorno allo scorso dicembre, e da allora sono sparite anche quelle pochissime tracce che sembravano far pensare a un rilascio nel breve periodo di una demo sul PlayStation Store.

Vi ricordiamo che Final Fantasy 7 Remake è atteso per il prossimo 10 aprile in esclusiva per PlayStation 4. Il periodo di esclusività sulla console Sony durerà un anno, dopodiché il titolo arriverà anche su PC ad aprile 2021. Pensate che verrà finalmente rilasciata una demo accessibile a tutti i giocatori prima dell'uscita di Final Fantasy 7 Remake?

Se non avete bisogno di una demo giocabile, e siete già stati convinti da Final Fantasy 7 Remake, potete prenotare la vostra copia del gioco comodamente su Amazon a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.siliconera.com

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie
6

Videogioco

Steam Machine, sul prezzo non ci sono buone notizie

Di Andrea Riviera
Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA
2

Videogioco

Il creatore di GTA smonta l’hype dell’IA

Di Antonello Buzzi
Blue Prince resterà solo in inglese (e senza sequel)
2

Videogioco

Blue Prince resterà solo in inglese (e senza sequel)

Di Antonello Buzzi
Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Videogioco

Dopo 13 anni di limbo, TimeSplitters Rewind è realtà

Di Antonello Buzzi
Clair Obscur: Charlie Cox elogia l'attore mocap di Gustave
2

Videogioco

Clair Obscur: Charlie Cox elogia l'attore mocap di Gustave

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.