PlayStation

Final Fantasy XV: demo in arrivo su PS4 e Xbox One?

Buone notizie per gli appassionati di Final Fantasy, almeno a giudicare da quanto riportato da Game Informer. Sembra infatti che Square Enix abbia intenzione d'inserire la demo di Final Fantasy XV in Final Fantasy Type-0 HD, il remake in alta definizione di Final Fantasy Type-0, uscito esclusivamente in Giappone su PSP nel 2011.

Si parla inoltre di una data d'uscita per Final Fantasy Type-0 HD, che dovrebbe arrivare negli Stati Uniti (e si spera anche in Europa) il 17 marzo 2015, su PS4 e Xbox One. Se la notizia dovesse essere confermata marzo sarà un ottimo mese per gli appassionati di questa saga, visto che ci si potrà divertire con un remake di un titolo molto apprezzato e si potrà provare Final Fantasy XV. Due piccioni con una fava!

Bisogna tuttavia precisare che Game Informer ha rimosso la notizia incriminata, sollevando diversi dubbi sulla questione. Per chiarire la vicenda bisognerà attendere eventuali annunci da parte di Square Enix al Tokyo Game Show, in programma dal 18 al 21 settembre.

La trilogia di Final Fantasy XIII in arrivo su Steam?

La carrellata di notizie su Final Fantasy si conclude con le voci di un possibile arrivo della trilogia di Final Fantasy XIII su PC. Cliccando sul sito ufficiale giapponese del gioco si può infatti vedere il simbolo di Steam. Ancora una volta, per scoprire la verità molto probabilmente bisognerà attendere annunci ufficiali da parte della software house. Nel frattempo gli appassionati faranno meglio a tenere le dita incrociate.