PlayStation

Final Fantasy XV, la patch 1.03 introduce il New Game Plus

Square Enix ha pubblicato l'annunciata patch 1.03 di Final Fantasy XV. Disponibile sia su PS4 che su Xbox One, l'aggiornamento pesa 3,26 GB e introduce la modalità New Game Plus e altri contenuti natalizi.

final fantasy xv presente milan games week 1 gamesoul 8hma

L'Holiday Pack dà accesso gratuito a uno spartito musicale che conferisce ulteriori Punti Abilità dopo aver ottenuto una valutazione A+ in battaglia, un accessorio che non permette di guadagnare punti esperienza, un biglietto per l'evento di Carnevale che si terrà a gennaio e infine una T-Shirt esclusiva a tema Chocobo. I possessori del Season Pass riceveranno una versione plus dell'Holiday Pack che contiene nuovi accessori aggiuntivi.

L'update introduce anche la funzione foto frame che permette di abbellire gli scatti di Prompto con alcune cornici a tema. La modalità New Game Plus consente invece di rigiocare la storia conservando parzialmente le statistiche e i progressi della partita precedente.

Final Fantasy XV

Ricordiamo che questo è solo il primo di una serie di nuovi contenuti pianificati per il gioco, a cui si aggiungeranno oltre ai DLC anche contenuti gratuiti come eventi, nuove battaglie e ricompense.

Final Fantasy XV PS4 Final Fantasy XV PS4
  
Final Fantasy XV Xbox One Final Fantasy XV Xbox One