Tom's Hardware Italia
Giochi PC

For Honor, scontri più equilibrati e migliorie in arrivo

Il nuovo titolo di Ubisoft è appena arrivato nei negozi, ma gli sviluppatori già annunciano novità e migliorie.

For Honor è stato pubblicato solo da alcuni giorni, ma Ubisoft sembra intenzionata a migliorare sin da subito la sua creazione con tante novità.

For Honor singleplayer

Leggi anche For Honor, requisiti minimi e consigliati ufficiali

Secondo quanto annunciato su Reddit, gli sviluppatori introdurranno alcune modifiche al gameplay per rendere le partite più divertenti. Diamo un'occhiata ai miglioramenti:

  • Utilizzo dei Bot: In risposta alle richieste dei giocatori provenienti dalla Beta, allo stato attuale i giocatori ormai quasi sconfitti e che lasciano il gioco, vengono sostituiti con dei BOT con un livello pieno di salute rendendo ostici e inutili i nostri sforzi per atterrare la squadra avversaria, nonostante questa stia capitolando. In futuro i BOT sostituiranno i giocatori mancanti ereditando il loro livello di energia.
2885519 for honor screen harrowgate overcastsamuraibadodds e3 150615 4pmpst 1434397094
Presto gli scontri saranno più equilibrati
  • Conquistatore e Berserker: Attualmente se il tuo avversario blocca un attacco leggero da questi due personaggi, essi possono commutarlo in una posizione di difesa parando eventuali colpi. In seguito non accadrà più.
  • Valkyrie: ridotti i tempi di recupero degli attacchi leggeri e delle combo, possibilità di effettuare combo dopo le spinte e dopo la rottura della guardia.
  • Guardbreak Counter (tutti gli eroi): Al momento non è possibile contrastare una guardbreak durante un tentativo di guardbreak. Il sistema sarà variato e reso simile come visto nelle beta.

E voi, quali aspetti vorreste migliorare in For Honor?

For Honor
For Honor - PC For Honor – PC
greenmangaming

For Honor - PS4 For Honor – PS4
  

For Honor - Xbox One For Honor – Xbox One