Giochi PC

Fortnite arriva su Switch con contenuti esclusivi?

Manca ormai poco più di un mese all'E3 2018 di Los Angeles e, come tradizione vuole, iniziano a circolare sempre più voci di corridoio inerenti a possibili annunci che, ovviamente, possono risultare essere tanto veri quanto falsi.

Oggi è il turno di Fortnite, vero e proprio fenomeno di massa ludico del mondo che, secondo un rumor decisamente attendibile, sembrerebbe essere in procinto di approdare anche su Nintendo Switch.

L'utente LeakyPandy infatti, attraverso il proprio account di Twitter, ha annunciato tutto ciò con ulteriori dettagli legati a possibili contenuti esclusivi disponibili nella versione per console della grande N. 

La celebre modalità Battle Royale non presenterà alcun tipo di differenza rispetto alle altre edizioni, la modalità PvE "Salva il Mondo" avrà in dote alcune features esclusive che prenderanno spunto dalle IP più note della Casa di Kyoto: potrebbero ricalcare, ad esempio, le macchine di Mario e Luigi presenti in Rocket League. 

Infine verrà data la possibilità di giocare a Fortnite in locale co-op fino a 4 console connesse simultaneamente. Se tutto ciò fosse vero, come prendereste la notizia? Restate sintonizzati sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti!


Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Questa T-Shirt allora può fare decisamente al vostro caso.