PlayStation

Fortnite Capitolo 2: un bug permette di fare tantissimi punti esperienza

Uno dei molti cambiamenti che riguarda Fortnite Capitolo 2 sono le medaglie, se siete riusciti a guadagnarle tutte e state cercando di accumulare qualche punto esperienza in più e non sapete proprio come fare allora c’è un bug che vi verrà incontro.

Alcuni giocatori hanno scovato questo bug non intenzionale che garantisce l’ottenimento di 2000 punti esperienza solamente attraversando alcuni ponti all’interno della nuova mappa della modalità Battaglia Reale. Se attraversati tutti e quattro, alla fine di ogni partita vi ritroverete con la bellezza di 8000 punti esperienza facili, e il sistema per ora è ripetibile ogni qual volta che entrerete dentro una nuova Battaglia Reale.

Trattandosi di un bug è molto probabile che Epic Games sia già al lavoro per sistemare questa falla facendo uscire un aggiornamento correttivo. La cosa certa è che proprio ora che la voce si sta diffondendo, fare più di qualche manciata di punti esperienza in modo facile diventerà più difficile dato che i quattro ponti potrebbero popolarsi di giocatori, diventando delle vere e proprie zone di guerra.

Vi ricordiamo che durante gli scorsi giorni vari rumor potrebbero aver svelato delle ulteriori ed interessanti novità riguardo Fortnite Capitolo 2, come il possibile primo Oggetto Mitico di questa nuova prima Stagione e quello che sembrerebbe il ritorno della modalità Battaglia con il Cibo. Eravate a conoscenza di questa possibilità per ottenere facilmente un bel gruzzolo di punti esperienza? Diteci la vostra.

Incuriosito da tutto quello che sta succedendo nel mondo di Fortnite Capitolo 2? Acquista un pacchetto di contenuti speciali su Amazon a questo indirizzo.