Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Sconti & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il ...
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qual...

Fortnite Capitolo 2 Stagione 2, un misterioso teaser avvistato in giro per il mondo

Il teaser di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 mostra un'impronta dorata e un numero di telefono con il quale si può ascoltare un messaggio misterioso.

Advertisement

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più
Avatar di Luca Salerno

a cura di Luca Salerno

Pubblicato il 16/02/2020 alle 14:46 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 15:03

Epic Games ha scelto una modo piuttosto inusuale per iniziare la promozione di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 che inizierà il 20 febbraio prossimo. Il video non è apparso direttamente su qualche sito, account social o in-game ma in luoghi pubblici sparsi per il mondo. Come riporta il sito Fortnite Intel avvistamenti sono arrivati dal Brasile, dalla Francia e da altre parti del mondo.

Il teaser mostra il logo di Fornite parzialmente coperto da un'impronta dorata di una mano e delle barre di altrettanto colore che coprono il testo in fondo. La parte più significativa del video, però, è un numero di telefono. Chiamando è possibile ascoltare un messaggio piuttosto criptico che ancora deve essere pienamente decifrato dai fan. Il video che anticipa Fortnite 2 Capitolo 2 Stagione 2 è stato ripreso sui vari schermi o totem pubblicitari in giro per il mondo, come a San Paolo del Brasile, ed è già apparso sui social network.

Cannot get X.com oEmbed

fortnite-73833.jpg fortnite-73834.jpg

Componendo il numero si può ascoltare il messaggio, in questo caso in portoghese, che tradotto recita: «Sì, signore. Gli agenti sono stati contattati. La scheda per accedere alla cassaforte è stata già acquisita». Al momento i fan non sono riusciti a dare un'interpretazione univoca del messaggio su Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 ma viene comunque avanzata qualche ipotesi.

Una delle teorie principali riguarda i rumor di un presunto quarto materiale che dovrebbe essere introdotto nel gioco, ovvero l'oro. Questo sarebbe in linea sia con la cassaforte citata nel messaggio ma anche con i presunti omissis dorati che in realtà non coprirebbero il testo ma starebbero proprio a significare lingotti d'oro. Infine c'è la mano dorata: qui le teorie si rifanno alla mitologia greca e in particolare a Re Mida che trasformava in oro qualsiasi cosa toccasse. La risposta a tutti questi interrogativi potrebbe arrivare giovedì prossimo con il lancio di Fortnite Capitolo 2 Stagione 2 o anche prima, se dovessero apparire altri teaser o nuovi leak.

Se siete in cerca di contenuti speciali per il vostro account di Fortnite, allora potete acquistare un pacchetto speciale su Amazon per la versione PlayStation 4 precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.forbes.com

Leggi altri articoli

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione
Advertisement

Non perdere gli ultimi aggiornamenti

Newsletter Telegram

I più letti di oggi


  • #1
    Uso della VRAM ridotto all'osso con la nuova versione del DLSS
  • #2
    Uno YouTuber ha acquistato uno dei marchi più famosi del retrogaming
  • #3
    Questa è la tech che salverà le schede video da 8GB
  • #4
    Blocco diesel Euro 5 Nord Italia: tutto quello che c'è da sapere
  • #5
    Amazon Prime Day, quand'è, quanto dura e come trovare le offerte migliori
  • #6
    Helldivers 2 trasforma le recensioni negative in DLC
Articolo 1 di 5
"L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
Microsoft si sta allontanando gradualmente dal settore hardware Xbox secondo Laura Fryer, membro fondatore della divisione gaming dell'azienda.
Immagine di "L'hardware Xbox è morto" e a dirlo non è una persona qualunque
3
Leggi questo articolo
Articolo 2 di 5
The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
The Witcher 4 è ancora in fase di sviluppo e subirà molti cambiamenti: la grafica finale sarà probabilmente diversa dalle demo attualmente mostrate.
Immagine di The Witcher 4: "la grafica che avete visto non è vera", il team lo ribadisce
Leggi questo articolo
Articolo 3 di 5
The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
The Alters sotto accusa per uso nascosto di IA: trovate tracce di prompt AI nei sottotitoli e nel gameplay senza dichiarazione su Steam
Immagine di The Alters nei guai per aver usato l'IA di nascosto: scoppia il caos
Leggi questo articolo
Articolo 4 di 5
Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
Death Stranding 2: On the Beach registra vendite fisiche inferiori al primo capitolo nel Regno Unito durante la settimana di lancio.
Immagine di Il mercato fisico sta morendo, abbiamo l'ennesima prova
2
Leggi questo articolo
Articolo 5 di 5
Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
Ready or Not riceverà censure sulla versione PC per allinearsi alle edizioni console in arrivo a luglio, come annunciato dagli sviluppatori.
Immagine di Ready or Not verrà censurato su PC e la colpa è delle console
1
Leggi questo articolo
Advertisement
Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.