Fortnite: come eliminare i Robot Stark nei punti d'atterraggio Quinjet

Con l'arrivo della Stagione 4, Fortnite si è aggiornato con tutta una serie di sfide. Ecco come eliminare i Robot Star nelle zone d'atterraggio Quinjet.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Questa mattinata Fortnite ha aperto le porte alla Stagione 4. Come già anticipato da diverso tempo, insieme al nuovo corposo aggiornamento, gli appassionati del titolo Epic si potranno interfacciare con tutta una serie di nuovi personaggi provenienti dall'universo Marvel. Oltre ai nuovi supereroi e supervillain, la Stagione 4 inizia con una nuova settimana piena di diverse sfide a tema supereroistico.

In questa prima mini guida per le sfide della settimana uno, vi chiariremo come eliminare i Robot Stark che si trovano presso nei punti d'atterraggio Quinjet. Prima di eliminare questi nuovi automi, bisognerà prima trovarli all'interno di una zona dell'isola di Fortnite. C'è da dire che non è difficile trovare queste aree d'interesse, dato che si potranno ben visualizzare a partire da quando ci si trova in volo con il deltaplano.

Non potete confondervi, le zone d'interesse per completare questa sfida si riconoscono da un'alta colonna di fumo blu. Una volta adocchiata la zona dalla quale preferite partire, non vi resta che atterrarci ed eliminare ben cinque diversi Robot Stark che si trovano tutti nei pressi della zona d'atterraggio. Se siete a secco di munizioni, i Quinjet che si trovano nei pressi delle aree vi serviranno per fare rifornimenti.

La nuova quarta Stagione è iniziata, e ha portato con se tutta una serie di nuovi supereroi Marvel come per esempio: Iron Man, She Hulk, Groot, Thor e molti altri. Cosa ne pensate di questa sfida in particolare? Fatecelo sapere nella sezione dedicata ai commenti.

Fortnite | Guide e articoli utili

Per restare sempre aggiornati sulle novità della Stagione 4, questi altri nostri articoli faranno sicuramente al caso vostro.

Siete amanti di Fortnite, allora potete acquistare il Monopoly a tema battle royale su Amazon a questo indirizzo.