Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Fortnite, Epic Games modifica le statistiche di Thanos

Thanos è stato accolto decisamente bene dalla community di Fortnite tanto che, a distanza di pochi giorni dal lancio, Epic Games ha più volte lavorato alle statistiche del personaggio con l'obiettivo di renderlo più equilibrato possibile. Protagonista infatti di una modalità ad esso dedicata, assumere le sembianze del Titano Pazzo è ormai un vero e […]

Thanos è stato accolto decisamente bene dalla community di Fortnite tanto che, a distanza di pochi giorni dal lancio, Epic Games ha più volte lavorato alle statistiche del personaggio con l'obiettivo di renderlo più equilibrato possibile. Protagonista infatti di una modalità ad esso dedicata, assumere le sembianze del Titano Pazzo è ormai un vero e proprio sogno di ogni giocatore del Battle Royale.

Dopo aver ascoltato il prezioso feedback degli utenti, ecco le modifiche apportate a Thanos:

  • Aumentati i danni del Raggio sui giocatori da 12 a 20
  • Aumentati i danni de Pugno da 80 a 100
  • Diminuita la Salute massima da 800 a 500

In sostanza, l'iconico protagonista di Avengers: Infinity War è divenuto meno resistente ma più devastante sia dalla corta che dalla media distanza. Cosa ne pensate dei cambiamenti? Vi ricordiamo infine che Fortnite è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e iOS.


Tom's Consiglia

Vi piace Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa t-shirt!