Fortnite: il fumetto di Batman conferma una nuova Skin

In attesa di scoprire quali saranno le prossime aggiunte in Fortnite, un fumetto DC potrebbe aver confermato l'arrivo di una nuova Skin.

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

Da quando la Stagione 6 di Fortnite ha avuto il suo inizio, il web si è riempito improvvisamente di tantissimi rumor sul futuro del titolo Epic Games. Tra queste voci di corridoio, abbiamo anche molte informazioni emerse grazie ai sempre molto attivi dataminer. Inoltre, gli indizi sulle prossime novità in arrivo all'interno del battle royale sembrano arrivare tramite le nuove uscite fumettistiche di Batman.

Già in passato Epic Games ha stretto diverse partnership con DC Comics, andando ad aggiungere diversi personaggi appartenenti alle storie viste nei fumetti DC. Quel che è sicuramente curioso, è come ora le cose si siano ribaltate, con i personaggi di Fortnite che stanno entrando all'interno dei fumetti DC Comics. Proprio all'interno di una delle nuove storie fumettistiche, inoltre, troviamo un grosso indizio sulla prossima Skin DC che verrà inserita all'interno del titolo Epic Games.

Parliamo dell'arrivo di Deathstroke all'interno di Fortnite, e a darci la "soffiata" è stato il noto leaker ShiinaBR, il quale è sempre molto vicino a tutto quel che accade all'interno dell'universo di gioco Epic. L'indizio dell'arrivo di Deathstroke all'interno del titolo di successo è apparso sulla copertina del quarto numero del fumetto Fortnite Batman Zero Point, andando a darci un suggerimento sull'apparizione del personaggio DC, che non era ancora mai stato inserito nel titolo Epic Games.

Al momento non abbiamo date sull'arrivo di Deathstroker in Fortnite, ma è probabile che questo ennesimo personaggio DC possa apparire all'interno del titolo durante uno dei prossimi aggiornamenti del gioco. Intanto, da quanto sembra in questi primi giorni di Stagione 6, l'impressione è che assisteremo nuovamente ad una stagione ricca di tanti e diversi crossover con personaggi dell'intrattenimento.

Se non volte perdervi tutte le ultime novità, non potete assolutamente farvi trovare impreparati alla nuova Stagione 6: Per questo potete acquistare ora una ricarica V-Bucks su Amazon a questo indirizzo.