Giochi PC

Fortnite non funziona, il battle royale è offline per l’update 14.20

AGGIORNAMENTO 23/09 10:50 – Fortnite non funziona, il battle royale è offline in questo momento per la manutenzione dell’update 14.20: potete trovare tutte le novità della Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa di oggi nel nostro articolo dedicato.

Fortnite non funziona, il battle royale è offline a partire dalle 10:00 di oggi, mercoledì 23 settembre 2020. Ad annunciarlo è stata, come sempre, Epic Games stessa tramite il proprio canale ufficiale Twitter, Fortnite Status. Come potete vedere voi stessi poco sotto, è in arrivo un nuovo update ufficiale dedicato alla Battaglia Reale, Salva il Mondo e Modalità Creativa. Sappiamo per certo che si tratta dell’aggiornamento numero 14.20, ma non sappiamo esattamente quello che ci aspetta.

Come vi abbiamo già raccontato, il nuovo update di Fortnite in arrivo oggi potrebbe portare varie novità. Prima di tutto, in continuità con le grandi novità a tema Marvel delle ultime settimane, è possibile che arrivi un nuovo eroe (con abilità, skin e missioni dedicate) oppure un nuovo luogo: chiaramente saremmo più che felici se ci fossero entrambi! Non mancheranno di certo correzioni di bug e ri-bilanciamenti degli oggetti e delle armi. Si tratta però solo di supposizioni in quanto, per ora, sappiamo solo che Fortnite non funziona: il battle royale è offline e lo sarà per almeno un paio di ore.

Come sempre, l’account Twitter Fortnite Status ci informerà con precisione quanto inizierà la manutenzione per l’aggiornamento del battle royale e, più precisamente, ci dirà quando sarà terminata. Di norma, Epic Games rilascia informazioni dedicate alla Modalità Creativa e a Salva il Mondo, con forse qualche dettaglio su Battaglia Reale.

Purtroppo lo sviluppatore ha smesso da tempo di condividere una patch note completa della BR, ma per fortuna i dataminer sono sempre più che attivi alla ricerca di queste informazioni, quindi siamo speranzosi di potervi condividere più dettagli possibili.

Si aggiungeranno altri eroi?
Fortnite Stagione 4 marvel eroi pass battaglia

Fortnite non funziona, quindi, a partire dalle 10:00 di oggi, 23 settembre 2020. Il battle royale è offline e lo sarà fino all’ora di pranzo. Nel frattempo giocherete a qualche altro videogame dello stesso genere? Hyper Scape di Ubisoft sembra essere un battle royale abbastanza apprezzato dagli appassionati: è così anche per voi?

Infine, vi ricordiamo che a breve ci sarà il concerto dei BTS, la boy band coreana, all’interno di Fortnite Party Reale!

Potete acquistare una ricarica v-buck su Amazon Italia.