Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Fortnite: ecco come ottenere la skin bianca per lo Scienziato

Le sorprese nel battle-royale di Epic Games: ecco a voi come sbloccare la misteriosa e bellissima skin bianca per lo Scienziato in Fortnite.

La tanto controversa Stagione 10 di Fortnite si sta oramai avvicinando alla sua conclusione ma, nonostante ciò, Epic Games ha ancora qualche cartuccia da spare a riguardo prima di dirle effettivamente addio. Stagione 11 o Fortnite Capitolo 2 possono quindi aspettare: c’è ancora da fare in questa season!

Nel celebre battle royale è stata infatti appena rilasciata una misteriosa e segreta variante di una skin, ossia la versione bianca del precedentemente rilasciato personaggio lo Scienzato. Per sbloccarla sarà necessario seguire un iter decisamente particolare, che ci permetterà anche di scoprire ulteriori ed interessanti dettagli alla base della trama dell’opera.

Fortnite 10.0

Per sfregiarsi di tale skin sarà innanzitutto necessario raccogliere sei diverse registrazioni:

  • Raccogliere la registrazione del Visitatore sull‘Isola Fluttuante: si trova nel retro di un camioncino a fianco del piccolo edificio a lato della casa.
  • Raccogliere la registrazione del Visitatore a Corso Commercio: si trova nella passerella al primo piano della piccola biblioteca a est della zona
  • Raccogliere la registrazione del Visitatore a Palme Acquatiche: si trova sulla sommità del palazzo più alto
  • Raccogliere la registrazione del Visitatore a Boschetto Bisunto: si trova su un tavolo del fast food
  • Raccogliere la registrazione del Visitatore a Periferia Astrale: si trova su un letto del grande edificio centrale a sud della zona
  • Raccogliere la registrazione del Visitatore a Gotham City: si trova esattamente nello spiazzo esterno davanti al cinema

Una volta preso possesso di tutti questi oggetti basterà recarsi a Magazzino Muffito e attivare la console dentro l’hangar più a nord: fatto ciò potremo finalmente scoprire qualcosa di più sulla trama del battle royale e, soprattutto, ottenere la bellissima skin una volta finita la partita.

Che ne pensate di questa notizia e della strada che sta prendendo ultimamente il battle royale di Epic Games? Siete preoccupati o entusiasti per quanto emerso recentemente sul fantomatico Fortnite Capitolo 2? Fateci sapere che ne pensate su questo scottante argomento direttamente nei commenti!

Questa nuova skin, per quanto bella, non vi basta assolutamente? Se volete un bel pacchetto di contenuti speciali, lo potete trovare in questo momento su Amazon a questo indirizzo.