Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Offerte & Coupon
Accedi a Xenforo
Immagine di Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio...
Immagine di Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa pr...

Fortnite Pass Annuale 2020: Epic fa chiarezza sui leak

I dataminer hanno scovato un nuovo Pass Annuale 2020 dedicato a Fortnite; ora, Epic Games interviene in prima persona per spiegare di che si tratta.

Advertisement

Avatar di Nicola Armondi

a cura di Nicola Armondi

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 13/12/2019 alle 14:37 - Aggiornato il 09/08/2022 alle 12:50
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Come molti di voi sapranno, con l'arrivo dell'aggiornamento 11.30 di Fortnite i dataminer si sono messi all'opera per cercare nuovi dettagli su novità in arrivo nel battle royale di Epic Games. Tra le varie scoperte, ne è stata fatta una molto interessante: un Pass Annuale 2020. Di cosa si tratta?

Molto semplicemente, un nuovo bundle che permette di sbloccare in modo automatico i primi 25 livelli del Pass Battaglia della Stagione in corso. Inoltre, il Pass Annuale 2020 di Fortnite include anche una serie di skin esclusive. Molti si aspettavano quindi che gli sviluppatori sfruttassero il palco dei The Game Awards per svelare questa novità, ma come ormai sappiamo non è successo. Perché?

fortnite-11-30-68037.jpg

Leggi anche Ori and the Will of the Wisps: data di uscita rimandata e Collector's Edition svelata

Il motivo è semplice: nulla del genere è attualmente in arrivo. I leak dei dataminer erano quindi scorretti? No, in realtà no. Epic Games è infatti intervenuta in prima persona sull'argomento spiegando che, molto semplicemente, una feature di questo tipo era stata presa in considerazione, ma che è stata, almeno temporaneamente, cancellata.

Perlomeno, il portavoce di Epic Games ha sfruttato l'occasione per dare una gradita conferma: i Bao Bros. sono ancora in arrivo; non è stata indicata una data precisa, ma l'attesa del giocatori prima o poi finirà. Ricordiamo inoltre che domani, sabato 14 dicembre 2019, andrà in onda a Rapide Rischiose un nuovo trailer dedicato a Star Wars L'ascesa di Skywalker. L'evento ricompenserà tutti i partecipanti con un deltaplano a tema Guerre Stellari: potete trovare tutti i dettagli in merito nel nostro articolo dedicato.

Diteci, cosa ne pensate? Vi spiace che il Pass Annuale sia stato cancellato, oppure ne siete contenti?

Se siete in cerca di contenuti speciali per il vostro account di Fortnite, potete acquistare un pacchetto speciale su Amazon, precisamente a questo indirizzo.

Fonte dell'articolo: www.pcgamer.com

Le notizie più lette

#1
VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve
1

Hardware

VPN: cos'è, come funziona e a cosa serve

#2
Cos'è una VPN (Virtual Private Network)
1

Hardware

Cos'è una VPN (Virtual Private Network)

#3
I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia
1

Hardware

I vantaggi di usare una VPN mentre si viaggia

#4
Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

Altri temi

Perché siamo sempre più poveri? I veri motivi sono questi

#5
C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza
6

Scienze

C’è un problema negli scacchi, che si risolve cambiando la posizione di partenza

👋 Partecipa alla discussione!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca quadrati

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi
9

Videogioco

Steam blocca Horses, ma su robaccia come questa non si fa problemi

Di Andrea Riviera
Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio
1

Videogioco

Due grandi free-to-play arrivano su Xbox a gennaio

Di Antonello Buzzi
Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2
2

Videogioco

Arc Raiders costa meno grazie a Helldivers 2

Di Antonello Buzzi
Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Videogioco

Xbox Game Pass, quattro giochi gratis disponibili da oggi

Di Antonello Buzzi
Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo
2

Videogioco

Assassin’s Creed Rebellion, Ubisoft chiude il team di sviluppo

Di Antonello Buzzi

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2026 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.