PlayStation 4

Fortnite, dei leak svelano le skin di Batman e Catwoman

Gli appassionati di Fortnite ben sapranno che oggi alle 14:00 verrà svelata una delle collaborazioni più importanti di sempre per il celebre battle royale, con Epic Games che ha stretto un’accordo nientepopodimeno che con DC Comics per creare un evento dedicato interamente a Batman, uno dei supereroi più iconici di sempre.

Nonostante non sia però stato annunciato ufficialmente ancora nulla, gli immancabili leaker hanno già scovato diverse informazioni su tale collaborazione, riuscendo a recuperare anche delle immagini di quello che sarà il piatto forte dell’evento, ossia le skin di Batman e Catwoman.

Non si sa ancora purtroppo molto riguardo le eventuali sfide e modifiche che questo evento porterà su Fortnite ma, a quanto pare, Città Pinnacoli si sta preparando a cambiare forma, diventando almeno temporaneamente Gotham City. Una modifica che, se confermata, sarebbe decisamente interessante e darebbe più di un motivo a molti per avvicinarsi al battle royale di Epic Games.

Vi invitiamo a restare con noi per saperne di più riguardo questo particolare evento di Fortnite a tema Batman: tra qualche ora, appena Epic Games rivelerà ogni dettaglio, potrete trovare ogni informazione direttamente su queste pagine.

Che ne pensate di questa notizia, acquisterete una delle due skin emerse dai leak? Siete contenti di questa particolare collaborazione o preferivate un altro evento a tema Avengers come avvenuto in occasione di Infinity War e Endgame?

Fateci sapere i vostri commenti a riguardo direttamente nei commenti!

Se Fortnite vi piace veramente molto e volete adeguatamente prepararvi a questo particolare evento a tema Batman potreste essere interessati a questo pacchetto di contenuti speciali dedicati al battle royale.