Giochi PC

Fortnite, torna una delle skin più rare del gioco

Il negozio virtuale di Fortnite riabbraccia una delle skin più rare e amate dalla community di appassionati legata allo shooter di Epic Games. Si tratta di Power Chord (Accordo Potente), assente dalla rotazione da qualche settimana e ora nuovamente – e finalmente! – disponibile per tutti.

Fortnite e la sua Battaglia Reale sono oramai costantemente sulla cresta dell'onda, dai dispositivi mobile agli innovativi schermi di Nintendo Switch. Merito degli sviluppatori di Epic Games, che riescono a coccolare i fan con sfide sempre nuove e tantissimi oggetti cosmetici fuori di testa. Tra questi, è impossibile non annoverare le skin del gioco, con cui agghindare il nostro avatar.

Ed è proprio una skin a tornare alla ribalta nello store di Fortnite, una di quelle tanto amate dai giocatori quanto rare nel tradizionale sistema di rotazione. Si tratta di Power Chord (Accordo Potente), assente da qualche settimana e ora di nuovo disponibile per l'acquisto.

Accordo Potente è stata disponibile solo una volta ed è la skin più richiesta in assoluto dagli utenti nei commenti di ogni singolo post pubblicato sui social. Ora infiamma il negozio di Fortnite per un ''secondo giro'', ma solo per le prossime 48 ore.

fortnite accordo potente

Potete farla vostra spendendo 2.000 V-Buck, in bundle con il dorso Sei Corde. 

Nel frattempo, vi ricordiamo che in Fortnite sono attualmente in corso le sfide della Settimana 9 della Stagione 5, mentre il gioco può essere scaricato su PC, PS4Xbox OneNintendo Switch, iOS e Android.


Tom's Consiglia

Siete amanti di Fortnite? Allora non potete proprio fare a meno di questa chicca disponibile su Amazon.