Tom's Hardware Italia
Xbox One

Forza Horizon 3, bolidi a tutta velocità in Australia

Playground Games e Microsoft hanno confermato il nuovo Forza Horizon 3, l'esclusiva di Xbox One e Windows 10 in uscita il prossimo 27 settembre.

Durante l'evento di presentazione di questo pomeriggio, Playground Games e Microsoft hanno annunciato Forza Horizon 3, il nuovo titolo di corse automobilistiche esclusiva di Xbox One e Windows 10. Questa volta il gioco è ambientato in Australia e nel trailer ufficiale è possibile ammirare i bellissimi paesaggi della terra dei canguri.

forza horizon 3

Forza Horizon 3 è il continuo di una delle serie che ha riscosso un gran successo fin dalle prime battute. Questo capitolo avrà un parco macchine nuovo con automobili più recenti e soprattutto più scattanti, infatti nel trailer viene mostrata nuova Lamborghini Centenario.

Il gioco supporterà inoltre il cross-buy, questo vuol dire che gli utenti che acquistano la versione di Xbox One avranno a disposizione anche quella per il proprio PC con Windows 10, attraverso il nuovo programma di Xbox Play Anywhere.

Purtroppo sappiamo ben poco sulle modalità di Forza Horizon 3, l'unica novità è la campagna co-op, ma non ci sono ancora molti dettagli a riguardo.

Forza Horizon 3 debutterà ufficialmente il prossimo 27 settembre. Per ulteriori informazioni restate sintonizzati sulla pagina dedicata all'E3 2016.