Gameplay

Chi non conosce la tenera gattina nipponica Hello Kitty? Dopo aver fatto la sua comparsa su tutte le magliette, tazzine e accessori di qualsiasi genere, è giunta l'ora di avventurarsi sullo schermo del PC e delle console.

Avatar di Andrea Ferrario

a cura di Andrea Ferrario

Editor in Chief

Gameplay

Il gameplay è lineare e semplice, adatto al pubblico a cui è destinato Hello Kitty: bambini e bambine che non devono incontrare difficoltà che potrebbero scoraggiarli nel continuare.

A bordo dei suoi pattini e aiutata da alcuni amici, la gattina dovrà sfrecciare per la città e prendere a "bacchettate" i nemici. Durante la sua corsa potrà raccogliere dei bonus che gli faranno guadagnare punti che gli permetteranno di acquistare degli oggetti, come le torte, per riguadagnare energia.

Alla fine di alcuni livelli ci sarà ad aspettarvi uno scagnozzo di Re Block, il classico boss di fine livello; per sconfiggerlo dovrete mettere a punto una certa tattica, tutt'altro che complicata.

Con l'avvanzare dei livelli, il gioco è reso più interessante dall'abilitazione di alcuni accessori e nuovi vestiti per la simpatica gattina che potrà indossare prima di iniziare un nuovo schema.

Leggi altri articoli