Tom's Hardware Italia
Xbox One

Games With Gold agosto 2018, For Honor tra i giochi gratuiti

Dopo le precedenti offerte accolte piuttosto tiepidamente dal pubblico, Microsoft offre ricchi doni estivi a tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360 abbonati al servizio Xbox LIVE Gold. Ecco tutti i titoli gratuiti di agosto 2018.  Si può dire tutto di Microsoft, tranne che non sappia come farsi perdonare dai suoi fedelissimi. Dopo […]

Dopo le precedenti offerte accolte piuttosto tiepidamente dal pubblico, Microsoft offre ricchi doni estivi a tutti i possessori di Xbox One e Xbox 360 abbonati al servizio Xbox LIVE Gold. Ecco tutti i titoli gratuiti di agosto 2018. 

Si può dire tutto di Microsoft, tranne che non sappia come farsi perdonare dai suoi fedelissimi. Dopo due mesi piuttosto scialbi, il colosso di Redmond ha infatti riservato sorprese assai golose a tutti gli abbonati al servizio  Xbox LIVE Gold possessori di Xbox One e Xbox 360. I Games With Gold di agosto 2018 sono quindi ricchi di giochi tripla A su entrambe le piattaforme made in USA, da scaricare gratuitamente una volta archiviato il tradizionale costo dell'abbonamento. 

Tra i titoli per Xbox One abbiamo allora il racing game Forza Horizon 2 (disponibile al download dall'1 al 31 agosto e ottimo antipasto per gustarci al meglio il quarto capitolo in uscita) e For Honor (16 agosto-15 settembre). I possessori di Xbox 360 potranno invece giocare a Dead Space 3 (1-15 agosto) e Disney Epic Mickey 2: The Power of Two (16-31 agosto). Questi ultimi due, grazie al programma di retrocompatibilità, possono essere giocati anche su Xbox One e Xbox One X.

Che ne pensate dei titoli gratuiti dei Games With Gold del prossimo mese? Siete soddisfatti dell'offerta proposta da Micrsoft?


Tom's Consiglia

Xbox One X è la console più potente presente sul mercato. Sui listini di Amazon è proposta ad un prezzo piuttosto interessante.