Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

Games With Gold: febbraio 2018

Pagina 3: Games With Gold: febbraio 2018
Sony e Microsoft hanno alzato il sipario sui giochi gratuiti riservati a tutti i loro abbonati. Ma chi sarà il vincitore della nostra sfida di febbraio?

Questo mese Xbox One vedrà finalmente l'arrivo dei pirati di Sea of Thieves solo per gli utenti Game Pass (date un'occhiata alla nostra anteprima!) e successivamente per tutti il 20 marzo. Si tratta di un'azione molto importante che indica l'attenzione dedicata ai giocatori che scelgono i servizi premium di Microsoft. Una qualità che è stata riposta anche nella selezione di questo mese. Vediamola nel dettaglio.

Shadow Warrior (Xbox One): Uno sparatutto 'vecchia scuola', non a caso la sua versione originale fu sviluppata da 3D Realms, già autori del mitico Duke Nukem. Lo spirito (e anche il protagonista Lo Wang) è proprio quello dei giochi del Duca. Mostri da fare a fettine, musica rock assordante, battute irriverenti per un titolo che farà felici tutti gli amanti del genere che hanno la sola pretesa del divertimento puro. Il titolo sarà disponibile dal primo del mese fino al 28 febbraio.

Assassin's Creed Chronicles India (Xbox One): Uno degli spin-off della fortunata e longeva serie degli assassini di Ubisoft. Stavolta in salsa bidimensionale, il nostro protagonista Arbaaz Mir si troverà nell'India Britannica del XIX secolo, nel pieno del conflitto tra il dominio Sikh e la Compagnia delle Indie Orientali. Noi dovremo recuperare un antico manufatto dell'Ordine degli Assassini e uccidere il Gran Maestro templare. Disponibile dal 16 febbraio al 15 marzo.

Split/Second (Xbox One – 360): In un mondo televisivo dove regnano solo reality ci piacerebbe vederne uno come quello di Split/Second. Sviluppato da Black Rock Studio i partecipanti di questo reality gareggiano tra di loro con acrobazie, salti, drift per dimostrare chi è il più abile dei piloti nelle sei modalità di gioco. Il titolo sarà disponibile dal primo al 15 di febbraio.

Crazy Taxi (Xbox One – 360): Alzi la mano chi non ha giocato a Crazy Taxi in una delle molteplici conversioni tratte dalla più famosa per sala giochi. Il titolo Sega si è lasciato apprezzare nell'indimenticata Dreamcast e ancora oggi offre le sue folli corse anche nelle piattaforme Microsoft. Un divertimento che non riconosce il tempo che passa! Il gioco sarà disponibile dal 16 al 28 febbraio.