PlayStation

Games With Gold settembre 2018

Pagina 3: Games With Gold settembre 2018

Microsoft non smette di innovare e dopo l'avvento dell'Xbox Game Pass, si prepara a stravolgere il mercato con la nuova formula dell'Xbox All Access che prevede in un solo abbonamento giochi e console. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato. Ma adesso vediamo a cosa giocheremo nel mese di settembre con i Games With Gold.

Prison Architect: Xbox One Edition (Xbox One): Un interessante strategico che vi permetterà di costruire e gestire una prigione di massima sicurezza, con un'edizione speciale dedicata a Xbox One. Il nostro progetto di casa carceraria avrà un grande impatto sulla vita dei detenuti, volgendo verso un centro utopistico per la riabilitazione o per una prigione brutale di massima sicurezza. Il titolo è disponibile dal 1° al 30 settembre.

Livelock (Xbox One): Livelock è uno sparatutto cooperativo a visuale dall'alto in cui giocate da soli o con fino a due alleati per spezzare il ciclo di guerra infinita tra le macchine. Come uno degli Intelletti Capitali rimasti, il vostro ruolo è sbloccare Eden e ridar vita all'umanità. Prendete il controllo di uno fra tre chassis meccanici – Hex, Vanguard o Catalyst – per sconfiggere nemici meccanici intelligenti. Il gioco sarà disponibile dal 16 settembre al 15 ottobre.

LEGO Star Wars III: The Clone Wars (Xbox One – 360): Ennesima trasposizione cinematografica verso il mondo dei mattoncini LEGO. La trama vedrà protagonisti 16 sistemi con battaglie mastodontiche sui pianeti, faccia a faccia con i boss, e combattimenti spaziali evoluti. Maggiori abilità della Forza, nuove armi, personaggi, ambientazioni, e più di 20 missioni tratte dalla trama originale del film. Disponibile dal 1° al 15 settembre.

SEGA Vintage Collection: Monster World (Xbox One – 360): Voglia di retrogaming? In questa magnifica raccolta potremo tornare a Monster World con i suoi tre grandi classici Wonder Boy in Monster Land, Wonder Boy in Monster World e per la prima volta al di fuori del Giappone, Monster World IV! La raccolta comprende nuovi obiettivi, la classifica Xbox LIVE e la possibilità di registrare e scaricare delle sessioni di gioco. Disponibile dal 16 al 30 settembre