Giochi PC

Ghost Recon Wildlands, provatelo gratis grazie all’open beta

Ubisoft ha finalmente annunciato che tutti gli appassionati possono testare il comparto multigiocatore di Ghost Recon: Wildlands. Merito della sessione open beta, che sarà disponibile a partire da oggi fino al 27 febbraio su tutte le piattaforme supportate (PC, PS4 e Xbox One).

Ghost Recon Wildlands

Partecipare all'open beta di Ghost Recon Wildlands è semplicissimo: basta scaricare i file di gioco da Uplay (PC), PlayStation Store (PS4) o Xbox Store e attendere l'installazione. Sul sito web ufficiale del gioco potete trovare tutti i collegamenti per far partire il download.

L'obiettivo affidato agli utenti non cambia e hanno il dovere di fermare il famigerato cartello del Santa Blanca. La versione non definitiva di Ghost Recon contiene tutti i contenuti della closed beta con l'innesto di nuove modalità e nuove mappe di gioco.

I giocatori possono inoltre personalizzare il proprio alter-ego con le proprie preferenze e adattare le tattiche in base alle proprie scelte, coordinandosi con altri utenti per compiere delle stragi silenziose con elicotteri o altri veicoli militari. 

La beta introduce anche una manciata di nuove missioni secondarie, tra cui nuove operazioni ribelli e raid di supporto. I più abili e "avventurieri" possono impostare la difficoltà al livello massimo per cimentarsi nelle cruenti battaglie create dagli sviluppatori. 

Vi ricordiamo che Ghost Recon: Wildlands farà il suo debutto ufficiale il prossimo 7 marzo su PC, PS4 e Xbox One.

Ghost Recon Wildlands PC Ghost Recon Wildlands PC
greenmangaming

Ghost Recon Wildlands PS4 Ghost Recon Wildlands PS4
  

Ghost Recon Wildlands Xbox One Ghost Recon Wildlands Xbox One