PlayStation

Giocatore minuscolo in Madden, il bug diventa un trailer

Nei giorni scorsi numerosi appassionati hanno riscontrato un bug esilarante dell'ultimo Madden, il celebre gioco di football americano di EA Sports. Il glitch rimpicciolisce il linebacker Christian Kirksey dei Tennessee Titans, rendendolo più piccolo perfino del pallone ovale usato in questo sport.

Come potete immaginare il risultato è decisamente spassoso e i numerosi appassionati che hanno riscontrato il bug non hanno esitato a condividere immagini e video online.

EA Sports ha deciso di fare buon viso a cattivo gioco, trasformando il bug in un'arma pubblicitaria e realizzando un trailer di Madden con la simpatica collaborazione del giocatore interessato.

Il breve filmato racconta la storia del piccolo titano, o tiny titan in inglese, con tanto d'intervista a Kirksey e microfono gigante.

"Non potete misurare gli uomini in base alle loro dimensioni. Non importa se siete piccoli: abbiate grandi sogni e vivete in grande!", sono le parole profonde di Kirksey. Grandi consigli per un uomo così minuto!