Giochi PC

Giochi gratis PC: nuovo gioco in regalo su Steam

Settimana dopo settimana, i vari store digitali su PC stanno mettendo a disposizione dei videogiocatori una lista sempre più ampia di giochi gratis da riscattare sui propri computer da gioco. In questo caso specifico è di nuovo Steam a proporre ai propri utenti un nuovo gioco da ottenere a costo zero, dopo la doppietta di titoli che la piattaforma di Valve ha già regalato la scorsa settimana.

Questa volta tocca a Helltaker, un particolarissimo titolo che mischia due generi praticolarmente distanti tra di loro: il puzzle game e un simulatore di appuntamenti. Il titolo sviluppato dai ragazzi di Vanripper vuole immergere il giocatore in un mondo che saprà farli divertire grazie a un umorismo sempre sopra le righe e molto tagliente, mischiato ad un livello di sfida sempre crescente che saprà come mettere alla prova gli appassionati di questo tipo di esperienze puzzle.

Helltaker

L’obbiettivo che spingerà i giocatori a completare i livelli puzzle di Helltaker, sarà la conquista dei diversi personaggi femmilini dalle fattezze mezze demoniache. A contrapporsi a tale obbiettivo non ci sarà solo la sfida che proporranno i vari livelli, ma anche tutta una sfilza di nemici e pericoli disseminati per tutto il mondo infernale che i ragazzi di Vanripper hanno creato.

Con Helltaker potete aggingere a costo zero un ennesimo titolo alla vostra libreria digitale Steam che, se avete colto l’occasione di ottenere tutti gli altri giochi gratis proposti dalla piattaforma, ora sarà di sicuro più corposa e ricca di tante esperienze diverse da affrontare. Cosa ne pensate di questo nuovo regalo proposto da Steam?

Se amate i puzzle game e i simulatori di appuntamento, di sicuro Catherine Full Body è il gioco che fa per voi. Acquistalo ora su Amazon a questo indirizzo.