Giovane (e promettente) giocatore di tennis cerca sponsor, Continua

Sega Virtua Tennis finora era considerato il termine di paragone per i giochi di tennis. Ora è Top Spin a detenere il titolo. Realistico e facile da usare, bella grafica e animazioni stupende. Top Spin merita assolutamente, nel panorama XBox, di diventare quello che Pro Evolution Soccer è per il calcio.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Giovane (e promettente) giocatore di tennis cerca sponsor, continua

La scelta dell'abbigliamento all'inizio è limitata ma, come nel mondo reale, mano a mano che il vostro giocatore migliora, gli sarà facile trovare degli sponsor. A forza di vittorie si guadagnano crediti che permettono di investire in nuovi abiti o di gestire le spese di viaggio.

Per quanto riguarda gli sponsor, la produzione è riuscita a inserire i nomi principali: indossare l'ultimo modello Nike con occhiali da sole Oakley e una racchetta Wilson Pro Staff è il sogno di ogni giocatore della domenica. Young (And Handsome) Tennis Player Seeks Sponsor, Continued

I giocatori si muovono su una mappa del mondo divisa in continenti. Su questa compaiono diverse icone, quali un campo di allenamento - si può assumere un allenatore - il quartier generale dello sponsor, alcuni tornei e un aereoporto dal quale volare in tutto il mondo.

Ma come i veri professionisti del tennis, dovrete tener d'occhio il vostro conto, perché le vostre finanze sono limitate. Come nelle graduatorie reali, arrivare al top significa iniziare dai tornei minori; si fa carriera tramite i tornei per professionisti, con avversari sempre più duri.

Come nei giochi di ruolo, si accumulano punti esperienza che poi vengono "spesi" per migliorare le caratterstiche del giocatore: tra queste il servizio, il rovescio, etc. Sta a voi trovare l'equilibrio specialmente in considerazione di quelli che sono i "colpi speciali" dei vostri avversari. Young (And Handsome) Tennis Player Seeks Sponsor, Continued