PlayStation 4

God of War: in questa immagine Kratos è senza barba

Kratos è finalmente tornato con un'avventura del tutto inedita su PlayStation 4. L'ultimo capitolo di God of War non introduce solo un'ambientazione – quella norrena – e meccaniche di gameplay mai viste nella serie, ma presenta agli appassionati anche un profilo diverso dello stesso protagonista, ora più maturo e decisamente barbuto.

 

 

Quasi a voler rendere omaggio a quello che fu il Dio della Guerra – e per esaudire una curiosa richiesta dei fan -, gli instancabili sviluppatori di Santa Monica Studio hanno oggi pubblicato un'immagine che ritrare il nostro pelatone preferito completamente sbarbato, in onore dei vecchi tempi. Certo, manca il tradizionale pizzetto, ma questa versione dell'antieroe di casa PlayStation è assai più vicina a quella canonica.

god of war kratos senza barbaLa foto è bellissima per due motivi: se da una parte possiamo saggiare quanto sia cambiato il volto di Kratos da God of War III al più recente God of War, dall'altra possiamo apprezzare ancora di più il certosino lavoro di modellazione svolto dal team di sviluppo. Voi quale versione del guerriero spartano preferite? Quella ''sbarbatella'' o quella in cui a farla da padrone è la viril peluria?

Tom's Consiglia

Volete snocciolare ogni segreto dell'ultima incarnazione di God of War? Questa è la guida da collezione che fa per voi.