Logo Tom's Hardware
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Tom's Hardware Logo
  • Hardware
  • Videogiochi
  • Mobile
  • Elettronica
  • EV
  • Scienze
  • B2B
  • Quiz
  • Forum
  • Sconti & Coupon
Black Friday

Novità!

Prova la nuova modalità di navigazione con le storie!

Accedi a Xenforo
Immagine di Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i vi...
Immagine di Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie...

God of War Ragnarok nella storia: miglior lancio di sempre per un first party Sony

God of War Ragnarok ha frantumato ogni record in una sola settimana, diventando il titolo first party di Sony dal miglior lancio di sempre.

Advertisement

Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/11/2022 alle 17:33
Avatar di Gianluca Saitto

a cura di Gianluca Saitto

@Tom's Hardware Italia

Pubblicato il 23/11/2022 alle 17:33
Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Scopri di più

Sono passati solamente sette giorni dal lancio di God of War Ragnarok, e da allora sono già stati tantissimi gli appassionati che si sono gettati a capofitto nella nuova avventura norrena di Kratos e compagni. La nuova opera targata Santa Monica Studio è stata capace di attirare a sé una valanga di attenzioni, e questo grande lavoro sta ripagando a tempo record. Giusto in queste ore Sony ha svelato quelli che sono stati i primi incredibili numeri del nuovo God of War, il quale è stato capace di abbattere già diversi record entrando nella storia.

Guarda su

Ad annunciare quanto sia stato soddisfacente la prima settimana di vita di God of War Ragnarok è stata la stessa PlayStation con un post pubblicato su Twitter. Come possiamo vedere dai numeri ufficiali condivisi in rete, l'ultimo capitolo del franchise di God of War è riuscito a spaccare diverse milestone, andando a posizionarsi in cima alla classifica delle esperienze first party Sony che hanno saputo vendere un numero esagerato di copie in un tempo record di una sola settimana.

Parlando di numeri, grazie al post di PlayStation scopriamo che God of War Ragnarok (lo potete acquistare su Amazon) è stato in grado di vendere la bellezza di oltre 5.1 milioni di copie in tutto il mondo in soltanto sette giorni. Numeri impressionanti che permettono a Ragnarok di diventare così il capitolo del franchise di Santa Monica Studio che ha venduto di più e più velocemente di sempre. Risualtati che faranno piacere sia al talentuoso team californiano che a PlayStation, la quale sa benissimo di poter puntare ancora molto fortemente su questo genere di esperienze single player prettamente narrative.

Cannot get X.com oEmbed

Questi risultati, inoltre, sono un'importante testimonianze che va a sottolineare il grande lavoro svolto dai ragazzi di Santa Monica Studio, uno dei diversi fiori all'occhiello all'interno del roster first party di PlayStation.

Prima di salutarci vi consigliamo di fare un salto sul nostro canale YouTube, dove potrete trovare video dedicati al mondo videoludico a 360 gradi.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite . Vuoi accedere?

Invia

Per commentare come utente ospite, clicca triangoli

Cliccati: 0 /

Reset

Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.

Segui questa discussione

Advertisement

Ti potrebbe interessare anche

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie
Editoriale

Smettiamo di idolatrare Hideo Kojima, grazie

Di Andrea Riviera • 1 giorno fa
Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi
Videogioco

Gli NPC con l'intelligenza artificiale stanno rovinando i videogiochi

Di Giulia Serena • 1 giorno fa
Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7
Videogioco

Congresso USA: stretta sull’AI dopo il caso Black Ops 7

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA
1
Videogioco

Ubisoft: rumors su acquisizione non-USA

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa
Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film
2
Videogioco

Link e Zelda si mostrano nelle foto ufficiali del film

Di Antonello Buzzi • 1 giorno fa

Advertisement

Advertisement

Footer
Tom's Hardware Logo

 
Contatti
  • Contattaci
  • Feed RSS
Legale
  • Chi siamo
  • Privacy
  • Cookie
  • Affiliazione Commerciale
Altri link
  • Forum
Il Network 3Labs Network Logo
  • Tom's Hardware
  • SpazioGames
  • CulturaPop
  • Data4Biz
  • TechRadar
  • SosHomeGarden
  • Aibay

Tom's Hardware - Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

3LABS S.R.L. • Via Pietro Paleocapa 1 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

© 2025 3Labs Srl. Tutti i diritti riservati.