Goku da Dragon Ball a Super Smash Bros grazie a una mod
Sebbene ancora in fase beta, è stata annunciata una mod amatoriale per il famosissimo Super Smash Bros per Nintendo Wii U.
Il contenuto della mod consiste nella possibilità di scegliere e usare un personaggio non previsto nella squadra ufficiale del videogioco: Goku.
Il super sayan della nota saga Dragon Ball diventa quindi protagonista anche di uno dei prodotti di punta della grande N, anche se grazie a un intervento non ufficiale.
Il modder dietro tutto questo è KevintheH, il quale ha avuto la brillante idea di usare come base di partenza Ryu – anche grazie a un set di mosse piuttosto vicino a quello del guerriero sayan.
Super Mega Buster 123 Win64 Gigabyte e Nanobuds si sono invece occupati di pulire e migliorare l'aspetto grafico di Goku, il cui pacchetto di voci è curato infine da ShadowLuigi_NG.
Si tratta di un gruppo di modder piuttosto attivi all'interno della comunità Nintendo, il cui lavoro farà sicuramente felici i fan di entrambi i prodotti. Lo sviluppo pare procedere speditamente, come dimostrato dal video qui sopra, sebbene per poter godere della versione definitiva del progetto dovremo aspettare ancora qualche tempo.