A distanza di un anno e mezzo dall'esordio sulla piattaforma rivale Xbox One, il canale on demand di GoPro sbarca finalmente anche sulle console Sony: chiunque abbia una PlayStation 3 o 4 infatti da oggi potrà scaricare e installare l'apposita app per avere accesso a migliaia di video di sport, animali, action footage e tanto altro materiale in puro stile GoPro e con risoluzione HD.
Go Pro anzi ha già fatto sapere che l'esordio è accompagnato da una serie di video in esclusiva, 66th Parallel: discovering Iceland with Ben Brown, che sullo stesso canale GoPro e su altre piattaforme sarà disponibile solo dal prossimo 29 dicembre.

Oltre ai video in streaming GoPro su richiesta, l'applicazione offre anche una sezione con dettagli sulle fotocamere e gli accessori realizzati dall'azienda, dando la possibilità agli utenti non soltanto di navigare e curiosare, ma anche di fare acquisti comodamente dalla propria console. Presenti anche le funzioni di streaming video standard, come le opzioni per sfogliare le playlist o cercare contenuti specifici, così come scoprire cosa c'è di nuovo.
L'arrivo del canale in streaming GoPro su PS3 e PS4 segue la disponibilità dello stesso sulla Amazon Fire TV, su Roku e sulla stessa XBox, nonché su servizi come Comcast e Sky. "Vogliamo che il contenuto e la programmazione di GoPro sia facilmente accessibile su ogni piattaforma su cui i nostri milioni di fan trascorrono il proprio tempo libero" ha dichiarato all'annuncio un rappresentante GoPro.