GRID 3 sta per arrivare, bentornata visuale dall'abitacolo!

Codemasters ha pubblicato un breve teaser trailer di un nuovo gioco di macchine. Il filmato mostra soltanto una data, il 22 aprile. Tutti gli indizi sono puntati su GRID 3, e a giudicare da quanto emerso online sembra che la visuale dall'abitacolo farà il suo ritorno in questo nuovo capitolo della saga.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Codemasters si diverte a tenere col fiato sospeso i fan dei giochi di guida, con un misterioso video che sembra confermare imminenti annunci su GRID 3. Il breve filmato mostra soltanto alcune scie luminose accompagnato dal rombo dei motori, e una data: 22 aprile 2014.

Sembra dunque che per l'annuncio ufficiale bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma uno sviluppatore di Codemasters è intervenuto sul forum NeoGAF, in un thread nato per commentare proprio questo trailer.

Lo sviluppatore ha infatti confermato che non si tratta di un DLC e che il team ha ascoltato le voci della community relative alla visuale dall'interno dell'abitacolo, grande assente in GRID 2 e introdotta soltanto grazie alle mod realizzate dagli appassionati.

Per ulteriori informazioni rimanete sintonizzati su queste pagine, fra qualche giorno si scoprirà sicuramente qualcosa in più.